Acqua e Benessere

Il benessere dell'equilibrio

Le nostre acque sono tutte oligominerali. Si considera oligominerale quell'acqua che abbia un valore del residuo fisso inferiore a 500 mg per litro e il residuo fisso non è altro che una stima del contenuto di sali minerali.

Questi ultimi sono micronutrienti fondamentali per il nostro organismo che, se presenti in dose eccessive o inferiori al fabbisogno corporeo, possono comportare gravi scompensi. L'acqua diventa così il più valido alleato per il benessere fisico, permettendo di raggiungere l'equilibrio grazie alle sostanze in essa contenute. Un nutriente perfetto che sgorga dalla natura! Goccia Blu, S. Cassiano, Frasassi, Gaia e Fonte Elisa sono quindi perfette per il consumo quotidiano, dalla fonte direttamente sulle tavole degli italiani con il loro gusto puro, gradevole ed equilibrato.



Essere sani e belli è facile
come bere un bicchier d'acqua...

La salute e la bellezza passano attraverso l'acqua, bere aiuta a: - Idratare il nostro corpo - Purificare il nostro organismo eliminando tossine e scorie - Combattere la ritenzione idrica - Assorbire meglio le sostanze nutrienti presenti negli alimenti - Lubrificare le articolazioni



Ma il nostro organismo di quanta acqua ha bisogno ogni giorno? Recenti studi hanno confermato che mediamente il nostro organismo necessita di una quantità di acqua che varia da 1,5 a 2 litri, il che equivarrebbe a circa otto bicchieri. Nonostante questo sembra che il 90% delle persone non consumi abbastanza acqua, sottovalutando quindi l'importanza di questa preziosa sostanza. Un'altra recente ricerca ha dimostrato invece come un corretto consumo di acqua favorisca la concentrazione e l'assimilazione di informazioni. Più acqua, più energia e vitalità per la mente.



Brinda al tuo benessere con le nostre acque!

Leggera, incontaminata e con un equilibrio perfetto di minerali ed oligominerali